Xiaomi Mi Electric Scooter Pro: ufficiale ed ora disponibile anche su Amazon

Xiaomi Mi Electric Scooter Pro è ufficialmente in vendita presso gli store ufficiali e su Amazon: Si parla dello scooter elettrico per la mobilità eco sostenibile che tutti vogliono. Ecco di cosa si tratta esattamente ed a quale prezzo si può acquistare direttamente online dagli store abilitati.

0
89

Xiaomi Mi Electric Scooter Pro è ufficialmente in vendita presso gli store ufficiali e su Amazon. Si parla dello scooter elettrico per la mobilità eco sostenibile che tutti vogliono. Ecco di cosa si tratta esattamente ed a quale prezzo si può acquistare direttamente online dagli store abilitati.

 

Xiaomi Mi Electric Scooter Pro: ufficiale su Amazon ad un prezzo che non ci si aspetta

Il nuovo veicolo green della società cinese Xiaomi è ufficialmente entrato in listino Amazon ad un prezzo lancio di 498,99 euro con spedizione e vendita a carico del noto online store di Jeff Bezos. La versione Pro si differenzia per alcuni accorgimenti tecnici che ne incrementano il valore sul piano della qualità costruttiva e delle dotazioni di serie. Per il resto non cambia molto rispetto al modello Standard.

Un display LCD prende il posto dei semplici LED del precedente modello e permette di monitorare i parametri di funzionamento in maniera più accurata. Raggiunge percorrenze maggiori grazie a nuove dotazioni di batteria che garantiscono una autonomia di 45 Km per singola carica. Si passa quindi dai canonici 30 Km del modello base a questa nuova caratteristica interessante. Ovviamente trattasi di valori dichiarati che potrebbero differire in luogo di diversi fattori tra cui peso del conducente e condizioni del manto stradale.

La velocità di punta non cambia – è sempre pari a 25 km/h così come sancito dalle norme stradali che limitano questa categoria di veicoli. L’angolo di inclinazione massimo della salita che lo scooter elettrico è in grado di affrontare è di 12 gradi. Le ruote sono da 8,5″, il sistema di frenata prevede un freno a disco posteriore da 120 mm ventilato e un sistema anti-bloccaggio rigenerativo all’anteriore (E-ABS). Completano la dotazione il faro anteriore e le luci posteriori di segnalazione della frenata.