Waze aggiunge la funzione Costo Pedaggio anche in Italia

Waze aggiunge una interessante funzione per l'Italia che si chiama letteralmente Costo Pedaggio. Ecco che cosa consente di fare direttamente dal telefono.

0
72

Waze aggiunge una interessante funzione per l’Italia che si chiama letteralmente Costo Pedaggio. Ecco che cosa consente di fare direttamente dal telefono.

 

Waze si migliora: con l’aggiornamento arriva la funzione che calcola il costo del pedaggio autostradale

Con Costo Pedaggio si potranno così visualizzare e confrontare i costi del pedaggio per le strade a pagamento ancora prima di pianificare il prossimo viaggio. L’applicazione indicherà orari di partenza per offrire la migliore alternativa sia in termini di costi che di attesa al casello.

La funzione conta sul supporto della community con oltre 30.000 Map Editor attivi ogni mese e viene omaggiata con il commento di Moriah Royz, Waze Product Manager:

Siamo entusiasti di introdurre in Italia la feature “Costo Pedaggio”. Grazie all’impegno fenomenale della nostra Community di volontari siamo stati in grado di rendere realtà una delle funzionalità più richieste. Fino ad ora Waze ha cercato di ridurre il tempo speso nel traffico ed ora stiamo anche aiutando i nostri utenti a risparmiare più denaro possibile offrendo loro la miglior scelta in assoluto tra gli itinerari basata sia sulla preferenza dell’orario ottimale per partire sia su eventuali costi di pedaggio lungo la strada. Non vediamo l’ora di continuare a lavorare con la nostra comunità per rendere questa funzione disponibile in tutti i mercati.

Si tratta senz’altro di un aggiornamento Waze davvero importante per parecchi di noi che, a partire da questo momento, possono scaricare le nuove versioni delle app per dispositivi Android ed iOS dai rispettivi market store. Che ne pensate? Diteci la vostra.