Volkswagen Tiguan: foto spia del nuovo modello 2021 completamente riscritto

Volkswagen Tiguan 2021 si mostra in nuovi scatti che esaltano il lusso delle nuove forme conferite dal costruttore per il modello in arrivo.

0
88

Volkswagen Tiguan 2021 si mostra in nuovi scatti che esaltano il lusso delle nuove forme conferite dal costruttore per il modello in arrivo. Mentre la compagnia prosegue i suoi test a porte chiuse si cede alle novità sull’aspetto del frontali ed alla presenza delle motorizzazioni ibride che scopriamo con largo anticipo. Ecco gli importanti cambiamenti.

 

Volkswagen Tiguan 2021: le ultime novità

La copertura che maschera l’auto cade lasciando spazio ad alcuni scatti come quelli che vediamo per l’immagine di apertura. La veste definitiva del veicolo tedesco è stata parzialmente svelata dalla foto spia.

Nel dettaglio si scopre un SUV il cui anteriore cambia rispetto alla precedente versione. Ci sono nuovi gruppi ottici anteriori non dissimili da quelli voluti per la Golf. Integrano complesse luci diurne a LED e lasciano visibilità e spazio alla nuova griglia anteriore con tre listelli orizzontali cromati. Stesso trattamento estetico anche per le cornici delle prese d’aria e lo splitter sulla parte inferiore del paraurti.

Al centro della griglia si erge il nuovo logo Volkswagen con il profilo laterale che concede la vista sulla rifinitura cromata di contorno ai finestrini ed alle barre argentato poste sulla sommità del tetto.

Il nuovo SUV tedesco porta con sé tante novità interessanti elargendo dettagli sulla raffinatezza delle forme e dei nuovi colori. Attendiamo con trepidazione ulteriori immagini per quanto riguarda la parte posteriore attualmente rimasta un mistero. Per le motorizzazioni, invece, ci si aspetta l’offerta benzina e diesel in linea con le proposte Golf 8 oltre che configurazioni di tipo mild-hybrid. Appuntamento al prossimo aggiornamento di stato.