Volkswagen Golf GTE 2020: nuove foto spia per la sportiva più ambita dal pubblico

Volkswagen Golf GTE 2020 sta per arrivare, ma non prima di apparire in alcune foto spia concesse in anteprima assoluta: Se ne descrive il design degli interni e della carrozzeria ed alcuni dettagli caratteristici della linea del nuovo anno. Scopriamole subito insieme a tutte le novità più in vista.

0
75

Volkswagen Golf GTE 2020 sta per arrivare, ma non prima di apparire in alcune foto spia concesse in anteprima assoluta. Se ne descrive il design degli interni e della carrozzeria ed alcuni dettagli caratteristici della linea del nuovo anno. Scopriamole subito insieme a tutte le novità più in vista.

 

Volkswagen Golf GTE 2020: cosa aspettarsi dalla nuova ammiraglia elettrica

In sinergia con l’applicabilità del propulsore plug-in Hybrid la casa madre Volkswagen propone la versione elettrificata della sua Golf. Risulta evidente la presenza dello slot di ricarica sul paraurti anteriore lato guidatore. Dalle prime immagini sembrerebbe di avere a che fare con un veicolo che non ha nulla da nascondere. Ma molti dettagli restano da scoprire.

Non dissimile dalla sorella Polo dal quale riprende il design introducendo nuovi gruppi ottici posteriori e anteriori correlati di loghi adesivi che si ripetono nei fendinebbia, sul portellone e sulle ruote. I sensori  di parcheggio laterali indicano che si è in presenza di una versione di fascia alta dotata di sistema Park Assist. Gli interni non sono certo un segreto. Pulsanti fisici ridotti al minino con la presenza di un nuovo sistema di infotainment che permette al conducente di avere facile accesso a tutte le informazioni necessarie. Il cruscotto è stato totalmente riscritto.Per il momento non ci sono ulteriori informazioni se non quelle presunte per il motore che pare possa derivare dalla combinazione Passat GTE con una potenza complessiva di circa 218 CV.