Volkswagen Golf 8, svelata la nuova versione con una immagine

Volkswagen Golf 8 è stata appena svelata da una nuova immagine della vettura best seller che verrà presentata a Wolfsburg il prossimo 24 ottobre, prima del definitivo arrivo sul mercato previsto per il mese di dicembre. Scopriamola in anteprima assoluta,.

0
71

Volkswagen Golf 8 è stata appena svelata da una nuova immagine della vettura best seller che verrà presentata a Wolfsburg il prossimo 24 ottobre, prima del definitivo arrivo sul mercato previsto per il mese di dicembre. Scopriamola in anteprima assoluta.

 

Volkswagen Golf 8: scopriamola in anteprima mondiale

Con quattro immagini ufficiali e un video la casa madre tedesca ha rivelato la sua nuova punta di diamante del segmento automotive. L’ultima generazione si caratterizza per un  design altamente espressivo da contorno ad un processo di innovazione tecnica che vede in primo piano connettività e tecnologia. Perfeziona ed ottimizza i suoi precedenti punti di forza che l’hanno resa l’auto più venduta al mondo.

Oltre ad una nuova gamma di motori efficienti si è puntato ad un severo upgrade della tecnologia delle sospensioni, così da migliorare sempre più l’agilità della vettura. Non mancano funzioni di guida assistita, oltre alla possibilità di sfruttare numerosi servizi online. La plancia viene fornita di un display esteso in linea unica di fronte al guidatore ed al passeggero nelle versioni optional delle vetture.

Il modello rappresenta la ricercatezza del lusso estetico con un look aggiornato che nonostante tutto mantiene il caratteristico montante C del 1974. Miglioramento e rivisitazione sono le due parole d’ordine per una società che si appresta ad ammaliare tutti con una anteprima mondiale in arrivo a giorni. Il mercato si avvierà sul finire dell’anno a livello globale.