UPS Economy: è arrivata la spedizione internazionale super economica

UPS segue il naturale trend del mercato spedizioni adeguandosi ad una nuova prospettiva aziendale strategica che favorisce il cliente con modalità Economy.

0
90

UPS segue il naturale trend del mercato spedizioni adeguandosi lato logistico e tariffario ad una nuova prospettiva aziendale strategica che favorisce il cliente. Con una previsione di mercato pari a circa 900 milioni di acquirenti entro il 2020 la compagnia è disposta ad aprirsi a nuovi mercati. Attua le direttive del nuovo servizio Economy ideale per spedizioni leggere su suolo internazionale. Scopriamo i suoi vantaggi.

 

UPS Economy Delivery: transazioni online efficienti e poco dispendiose a livello internazionale

Attualmente il servizio è offerta solo su base contrattuale ai clienti. Si possono scegliere due basi di partenza per la soddisfazione dell’esigenza aziendale:

  • Reso sdoganato (DDP – Delivery Duty Paid): i dazi e le tasse sono pagati al momento della spedizione dal venditore e la spedizione è completamente tracciabile con consegna in 26 Paesi.
  • Reso non sdoganato (DDU – Delivery Duty Unpaid): i dazi e le tasse sono riscossi alla consegna; è una soluzione di consegna a prezzo inferiore, tracciabile e facile da integrare per spedizioni in 88 Paesi.

Tra i migliori vantaggi offerta da questo nuovo servizio si annoverano.

  • Opzione economica e ideale per spedizioni meno urgenti
  • Sdoganamento semplificato
  • Principali tappe di spedizione monitorate tramite ups.com

Le destinazioni coperte da UPS Economy partono dall’Italia fino a raggiungere numerosi Paesi del mondo, tra cui: Arabia Saudita, Argentina, Australia, Brasile, Canada, Cile, Cina, Colombia, Corea del Sud, Emirati Arabi Uniti, Giappone, Hong Kong, India, Indonesia, Israele, Malesia, Messico, Norvegia,, Nuova Zelanda, Singapore, Sud Africa, Svizzera, Tailandia, Taiwan, Tirchia ed USA.

I clienti possono richiedere informazioni aggiuntive direttamente alla pagina ufficiale del sito cui si viene rimandati tramite il link in Fonte.