Trenitalia: in Sicilia stanno per arrivare 21 nuovi treni

Trenitalia ha disposto un nuovo annuncio inerente il potenziamento dell'infrastruttura ferroviaria proprietaria in Sicilia. Arrivano nuovi treni.

0
114

Trenitalia – azienda partecipata al 100% da Ferrovie dello Stato Italiane, e principale arteria italiana per la gestione del trasporto ferroviario passeggeri – ha disposto un nuovo annuncio inerente il potenziamento dell’infrastruttura ferroviaria proprietaria in Sicilia.

Con un comunicato stampa giunto in queste ore dalla sede di Palermo consacra la sua soddisfazione nel decretare una estrema semplificazione degli spostamenti per i cittadini ed i pendolari per un’esperienza di viaggio più confortevole ed in linea con le esigenze sociali e personali del periodo. Ecco che cosa è stato detto dalla società ala vigilia di un importante appuntamento con il futuro dei trasporti.

 

Trenitalia: 21 nuovi treni in arrivo in Sicilia, ecco le ultime novità

“Con il biglietto unico semplifichiamo gli spostamenti dei cittadini e dei turisti consentendo un’esperienza di viaggio più intermodale. Il biglietto integrato contribuirà ad avere un futuro più sostenibile e sarà una valida alternativa al mezzo privato.
Presto consegneremo alla Sicilia 21 nuovi treni per potenziare il servizio e i collegamenti”.

Questo quanto confermato direttamente per bocca dell’attuale amministratore delegato di Trenitalia, Orazio Iacono, nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta a Palazzo d’Orleans di Palermo.