Treni a Roma: disagi per i pendolari costretti al ritardo

Sono state ore di disagio quelle dei pendolari per i treni da ed in partenza da Roma Termini. Finalmente è stato tutto risolto.

0
47

Nel corso di questi ultimi giorni ci sono stati parecchi disagi per i treni in partenza ed in arrivo alla stazione ferroviaria di Roma Termini. Il ritardo delle corse si è accumulato con i clienti che sono rimasti fermi in stazione per diverse ore. Pare che la situazione si sia finalmente risolta al meglio dopo l’ultimo aggiornamento sulla faccenda.

 

Treni a Roma Termini: tutto bloccato per ore ai binari

Alla stazione Termini migliaia di persone hanno stanziato nei pressi dei punti di attesa ai binari. Viaggiatori e pendolari hanno subito fino ad 1 h di ritardo per un inconveniente tecnico sopraggiunto agli impianti di circolazione principale della Capitale. I problemi si sono protratti dalle ore 6.55 fino alle ore 09.00, fino al momento in cui la società RFI di proprietà Ferrovia dello Stato non ha previsto un lento ritorno alla normalità.

Caos a Termini, guasto agli impianti: treni in ritardo fino a 60 minuti
Rete ferroviaria italiana, spiega che è in atto una sorta di riprogrammazione del servizio che tiene conto di cancellazioni, limitazioni e tratte in deviazione per il percorso dei treni a lunga percorrenza. Migliaia di pendolari hanno dovuto subire pesanti disagi da questa incresciosa situazione. Nel tempo, ad ogni modo, pare che tutto sia tornato alla normalità.