Toyota RAV4 Plug-In Hybrid: arriva il SUV ricaricabile

Toyota RAV4 arriva per la prima volta sul mercato in versione Plug-In Hybrid. Il tanto atteso SUV prevederà la dotazione di un pacco batterie di supporto al potente motore 2.5 quattro cilindri associato ai due motori elettrici con trazione integrale AWD-i. Sarà presentato dal 22 novembre all'1 dicembre 2019 sul palcoscenico di Los Angeles. Ecco cosa aspettarsi.

0
79

Toyota RAV4 arriva per la prima volta sul mercato in versione Plug-In Hybrid. Il tanto atteso SUV prevederà la dotazione di un pacco batterie di supporto al potente motore 2.5 quattro cilindri associato ai due motori elettrici con trazione integrale AWD-i. Sarà presentato dal 22 novembre all’1 dicembre 2019 sul palcoscenico di Los Angeles. Ecco cosa aspettarsi.

 

Toyota RAV4 Plug-In Hybrid: ecco il SUV che si ricarica

La Casa giapponese ha appena annunciato la presentazione ufficiale del suo nuovo SUV ibrido. Ci si prepara ad un esordio con il botto per l’utility vehicle sportivo più potente di sempre. Supererà i 222 CV della RAV4 Hybrid attualmente a listino offrendo una sostituzione per ‘attuale batteria nichel-metallo idruro con una più adatto accumulatore agli ioni di litio simil – Prius.

Non si conoscono i dati per l’autonomia elettrica ma è certo che il sistema beneficerà di una riduzione tangibile delle emissioni a fronte di un consumo minorato sul chilometro rispetto alla versione precedente. La società promette una “accelerazione vivace” e una “dinamica agile”. Per il momento si tratta solo di una anticipazione che avrà la pretesa di mostrare tutte le caratteristiche tra qualche giorno. Restate sintonizzati per avere ulteriori dettagli al riguardo.