Torino prima in Italia ad accogliere Uber Taxk e Uber Black

Torino è la prima città italiana ad avere in contemporanea i due servizi Uber Taxi ed Uber Black: ecco tutti i dettagli in merito

0
42

La notizia è davvero interessante per la città di Torino, la quale potrà finalmente fregiarsi dell’affiancamento al servizio Uber Taxi della novità Uber Black. Il primo dei due servizi è presente fin dall’ottobre del 2018, ma ora la novità permetterà alla città piemontese di essere la prima in Italia a disporre di entrambi i servizi dell’azienda americana.

Uber Black fornirà dunque un ulteriore servizio molto più esclusivo, il quale sarà operato da proprietari di autovetture provviste di licenze NCC. Tramite l’applicazione ufficiale si potranno ottenere informazioni relative all’autista, sul modello dell’automobile o sul prezzo della corsa in anticipo. Sarà inoltre possibile dividere anche il costo della corsa stessa o visualizzare magari il percorso che si andrà a compiere. Sarà presente anche il sistema anonimo di comunicazione tra passeggeri e autisti, i quali potranno comunicare tramite chat o magari tramite telefono senza dover condividere il numero di telefono.

L’arrivo del nostro servizio Black a Torino rappresenta un importante sviluppo nel percorso di ampliamento dell’offerta dei nostri prodotti e servizi in Italia e avviene in un momento in cui stiamo registrando una significativa crescita di richieste di mobilità, in concomitanza con le riaperture post lockdown delle diverse attività. Continueremo a lavorare per proporre, in sempre più città italiane, la nostra piattaforma di mobilità in modo che sempre più persone possano organizzare i loro spostamenti direttamente dalla nostra applicazione in modo affidabile e sicuro.”