Tesla si aggiorna: ecco il nuovo supporto a Spotify Premium, Netflix e YouTube

Tesla si aggiorna prevedendo una ricca lista di cambiamenti che introduce il supporto diretto alle funzionalità multimediali per Spotify Premium, Netflix e YouTube. Ecco il changelog completo della nuova versione del'update di ottobre.

0
80

Tesla si aggiorna prevedendo una ricca lista di cambiamenti che introduce il supporto diretto alle funzionalità multimediali per Spotify Premium, Netflix e YouTube. Ecco il changelog completo della nuova versione del’update di ottobre.

 

Tesla aggiorna le sue auto: arriva il supporto diretto allo streaming in auto

Tesla ha rilasciato “il più importante aggiornamento di sempre”. Migliora l’interattività con i sistemi statunitensi che iniziano a guadagnare la versione 10.0 del software infotainment. Tra le novità già anticipate in estate troviamo ora il nuovo supporto ai canali online per lo streaming on demand di musica e video con auto parcheggiata (Netflix e Youtube) e per Spotify Premium in ascolto musicale di playlist personali e brani. Ecco il changelog completo.

  • Tesla Theater: ottieni il massimo dai display centrali Model S, Model X e Model 3 collegandoti ai tuoi account Netflix, YouTube e Hulu o Hulu + Live TV per guardare i tuoi programmi, film e contenuti preferiti direttamente dalla tua auto mentre sei parcheggiato. Per i nostri clienti con sede in Cina, lanceremo con l’accesso iQiyi e Tencent Video e prevediamo di aggiungere più servizi globali di streaming e intrattenimento nel tempo. Inoltre, tutti i clienti avranno accesso ai video tutorial di Tesla per ulteriori informazioni sul proprio veicolo.
  • Smart Summon: con Smart Summon, i clienti con Full Self-Driving Capability o Enhanced Autopilot possono consentire alla propria auto di spostarsi in un parcheggio e di arrivare a loro o alla destinazione prescelta, purché la propria auto rimanga all’interno della propria visuale. È la funzione perfetta da utilizzare se hai un carrello traboccante, hai a che fare con un bambino esigente o semplicemente non vuoi andare in macchina sotto la pioggia. I clienti che hanno avuto accesso anticipato a Smart Summon ci hanno detto che aggiunge sia comodità ai loro viaggi e fornisce loro un momento unico di gioia quando la loro auto li prende per iniziare il viaggio. Coloro che utilizzano Smart Summon devono rimanere responsabili per l’auto e monitorarla in ogni momento.
  • Karaoke: la nostra nuova funzione “Car-aoke” ti consente di cantare il cuore con gli amici in un viaggio – o da soli. Caraoke viene fornito con una vasta libreria di musica e testi di canzoni, con supporto per più lingue.
  • Ristoranti e destinazioni: nuove funzionalità di navigazione “Mi sento fortunato” e “Mi sento affamato” ti condurranno in un’avventura in un ristorante locale o in un punto di interesse che si trova nel raggio della tua auto. Abbiamo anche migliorato le nostre mappe in modo che i risultati della tua ricerca vengano ordinati in base alla distanza da ciascuna destinazione.
  • Musica e podcast: stiamo espandendo la nostra piattaforma di musica e audio per consentire l’accesso all’account Spotify Premium in tutti i mercati supportati, una delle funzionalità più richieste dai proprietari di Tesla. Questo sarà in aggiunta a Slacker Radio e TuneIn, che sono disponibili anche nei veicoli Tesla. Stiamo anche lanciando il servizio Ximalaya per podcast e audiolibri in Cina.
  • Tesla ArcadeCuphead, il popolare gioco d’azione run-and-gun di Studio MDHR, è ora disponibile in Tesla Arcade.
  • Sicurezza e convenienza: per facilitare la gestione dell’archiviazione USB per le nostre funzionalità Dashcam e Sentry Mode, i video clip acquisiti mentre il veicolo è protetto dalla modalità Sentry verranno ora archiviati in una cartella separata sull’unità USB. Le clip più vecchie verranno inoltre eliminate automaticamente se hai poca memoria.
  • Streaming di supporti multimediali e browser in arrivo su tutti i veicoli Model 3: Per sfruttare le funzionalità multimediali avanzate nella versione software 10.0, stiamo anche abilitando l’accesso al browser su tutti i veicoli della gamma 3 Standard Range Plus e Standard Range. L’aggiornamento consentirà inoltre l’accesso ai media in streaming su Spotify, TuneIn e Slacker durante la connessione al WiFi per queste auto.