Tesla Roadster: debutto rimandato dopo le ultime indiscrezioni

Secondo alcune indiscrezioni il debutto della tanto attesa Tesla Roadster è da rimandare nel tempo sebbene non vi sia nulla di ufficiale.

0
74

Secondo alcune indiscrezioni il debutto della tanto attesa Tesla Roadster è da rimandare nel tempo sebbene non vi sia nulla di ufficiale. I dati provenienti da alcuni rumor segnalano un tardivo debutto al 2022. Si tratta della super sportiva elettrica annunciata e presentata del 2017 da Elon Musk ed oggi ancora in attesa di essere lanciata sul mercato. Ecco le ultime novità.

 

Tesla Roadster: prima di vederla in azione dovremo aspettare ancora un po

Il CEO Americano aveva accennato che la sua Roadster non era una priorità assoluta nella sua idea di progresso tecnico nel mondo dei motori. Qualche segnale di slittamento temporale era quindi stato indirettamente preannunciato.

Nel corso di una intervista con Joe Rogan, Musk ha accennato al fatto che si dovrà attendere a lungo per poter toccare con mano la nuova auto. Prima della produzione si considerano altri progetti paralleli più interessanti. Si punta ad aumentare la produzione di Tesla Model Y ed avviare le attività per la messa a punto del Tesla Semi e CyberTruck.

La lista degli impegni Tesla è quindi assai lunga e non sembra esserci un piano a breve termine per la messa in strada della Roadster. Entro fine anno ne sapremo probabilmente qualcosa in più ma non è detto che se ne parli prima. Seguici sui nostri canali e nei social per approfondire la questione insieme a noi. Si tratta di un modello molto atteso. Ulteriori aggiornamenti a breve.