Tesla presenta CyberQuad: ecco il quad elettrico di nuova generazione

Tesla presenta ufficialmente CyberQuad, un nuovo tipo di veicolo compatto a quatro ruote in grado di ricaricarsi sul Cybertruck.

0
62

Tesla presenta ufficialmente CyberQuad, un nuovo tipo di veicolo compatto a quattro ruote in grado di ricaricarsi sul Cybertruck. Si tratta di poco più che di un concept voluto da Elon Musk, il quale non ha rilasciato ulteriori dettagli o dichiarazioni alla vigilia del’evento di presentazione del mostruoso pick-up CyberTruck. Sappiamo però alcune cose importanti che devono essere prese in considerazione. Ecco i primi dettagli sul concept quad di ultima generazione.

 

Tesla CyberQuad: ecco il concept di quad elettrico secondo Musk

Musk persevera nella sua intensa opera di elettrificazione dei veicoli che oggi aggiunge un ulteriore tassello al puzzle della compagnia. Sappiamo che sarà 100% elettrico. Si potrà caricare e ricaricare sul cassone del pickup. Per il resto non si sa molto altro per il momento. Non sono stati forniti dati tecnici riassuntivi.

Per quel che riguarda l’estetica e lo stile si passa per in design curato e futuristico in linea con quello del Cybertruck. Non è chiaro quali siano precisamente i piani di Tesla per il quad. Se ne fa menzione sul sito ufficiale ma appare quasi di sfuggita. Arriverà sul mercato nel 2020 o in una fase successiva? Non ve lo sappiamo dire. Non resta altro da fare che attendere ulteriori delucidazioni da Tesla.