Tesla Model S: spuntano fuori le immagini del nuovo e futuristico volante Yoke

Il nuovo volante che consentirà di condurre la nuova Tesla Model S viene fuori in alcune nuove foto reali che ne mostrano l'estetica

0
54
Tesla Model S: spuntano fuori le immagini del nuovo e futuristico volante Yoke

In casa Tesla, pur essendo molti anni avanti alla concorrenza, si pensa al futuro. Il nuovo restyling della Tesla Model S sta facendo molto parlare il pubblico appassionato di motori, in questo caso elettrici. Secondo quanto riportato ci sarebbero alcune novità molto interessanti, le quali riguarderebbero più da vicino anche il nuovo volante denominato “yoke“.

Quest’ultimo è stato al centro di tantissime discussioni durante le ultime settimane, visto che gli ultimi prototipi mostrati rappresentavano un volante abbastanza tradizionale. La critica parlava dunque di Tesla in quanto colpevole di non aver modificato il design abbastanza spartano dei suoi volanti.

 

Tesla: ecco le immagini del nuovo volante della Model S chiamato “yoke”

A smentire prontamente il tutto ci hanno pensato le nuove immagini arrivate sul web, le quali mostrerebbero proprio il nuovo volante “yoke”. La forma risulta molto particolare e senza alcuna cornice sul lato superiore, quasi come un volante in dotazione alle auto di Formula 1.

È stato inoltre possibile carpire anche qualche altro dettaglio in merito alla nuova Model S, come ad esempio la tappezzeria di colore bianco. L’auto arriverà prossimamente con più configurazioni disponibili, ma senza stravolgere quella che è l’essenza creata in passato da Tesla. In basso ecco le configurazioni fornite da HDMotori: