Tesla Model 3: una pozzanghera ed il paraurti posteriore balza via

Notizia decisamente curiosa quella inerente la tenuta della carrozzeria Tesla Model 3 cui basta una pozzanghera per rompersi.

0
64

Notizia decisamente curiosa quella inerente la tenuta della carrozzeria Tesla Model 3 cui basta una pozzanghera per rompersi. Lo riporta Eletrek in un articolo in cui si riporta un difetto decisamente importante per la creazione dell’azienda con a capo Elon Musk. C’è addirittura un video regolarmente pubblicato su Youtube che testimonia il distacco del paraurti posteriore al passaggio attraverso una semplice pozzanghera. Assolutamente da vedere. Scopriamo di più in merito.

 

Tesla Model 3: un difetto imperdonabile pregiudica la continuità del veicolo

Migliaia di euro per assicurarsi il top delle auto elettriche made by Tesla. E basta una semplice irregolarità stradale per mandare tutto in fumo. Il difetto è assolutamente grave come testimoniato dal video che esegue.

Da notare come anche nel 2018 si era evidenziato un bug costruttivo simile in riferimento al medesimo problema segnalato nuovamente ai giorni nostri. Da allora le indagini sono in corso ma il problema si ripresenta puntuale. La società ha riconosciuto la mancanza è si offerta di procedere alla riparazione gratuita. Il conducente del veicolo è rimasto comunque sconcertato dall’accaduto. Per fortuna non si è staccato del tutto o le conseguenze sarebbero potute risultare molto più drammatiche.

Da capire, a questo punto, come il costruttore intenderà procedere per gli altri modelli. Una mancanza misteriosa che potrebbe essere dovuta ad una cattiva progettazione o a difetti maturati nella fase di assemblaggio delle parti della carrozzeria. La cosa è certa: non è possibile che si verifichino situazioni simili.