Tesla Model 3 SR+ in arrivo dalla Cina con uno sconto di 2000 Euro

Tesla Model 3 SR+ è in arrivo dalla Cina con la conferma ufficiale per la pronta consegna del veicoli che consegna anche uno sconto da 2000 Euro.

0
49

Tesla Model 3 SR+ è in arrivo dalla Cina con la conferma ufficiale per la pronta consegna del veicoli che consegna anche uno sconto da 2000 Euro. Si tratta del noto ed attesissimo modello Standard Range Plus emerso in Francia dove si offre la conferma su una notizia che aleggiava ormai da tempo tra gli appassionati al brand delle auto elettriche numero uno al mondo. Ecco i dettagli.

 

Tesla Model 3 SR+ è arrivata: ecco le novità

Chi è impaziente di imbracciare il volante della sua Model 3 può affidarsi alle produzioni made in Shangai che perverranno dallo stabilimento cinese cui è stata affidata la realizzazione. Con ogni probabilità arriverà nel resto d’Europa mentre è già disponibile in Italia.

Non cambia nulla rispetto a quelle finora commercializzate. Mancherà il portellone elettrico ed arriverà con cromature e console centrale di prima generazione. Niente pompa di calore ma uno sconto di 2000 euro che consentirà di portarsela a casa al prezzo di 47.500 euro nella sua versione base.

Al momento mancano auto in inventario ma una nave cargo è stata avvistata in Cina con un carico di vetture dirette verso il Vecchio Continente.

La mossa di Tesla ha diversi risvolti. Da un lato consegnerà nelle mani degli Europei delle auto esterne allo stabilimento californiano e dall’altro immetterà maggiore produttività allo stabilimento cinese che punta a stabilire il suo record trimestrale. Permane il dubbio sull’uso della tipologia di batterie. Saranno made by LG Chem per le consuete NCM o ci ritroveremo con la nuova versione LFP? Seguiteci per scoprirlo.