Tesla Model 3: arrivano le novità dell’inedito aggiornamento

Tesla Model 3 sta per ottenere un update minore che introduce alcune piccole novità per l'elettrica del brand americano. Ecco cosa sta per arrivare.

0
26

Tesla Model 3 sta per ottenere un update minore che introduce alcune piccole novità per l’elettrica del brand americano. Ecco cosa sta per arrivare.

 

Aggiornamento Tesla Model 3: novità in arrivo

La casa madre americana non è solita annunciare aggiornamenti per le sue berline elettriche o i suoi SUV. Ma grazie al supporto della Fonte siamo venuti a conoscenza di quelli che sono i piccoli cambiamenti salienti in arrivo con la nuova versione dell’abitacolo. Si scoprono alcuni ritocchi e dettagli per un update che porta comunque in dota una buona dose di novità.

Secondo quanto appreso, il costruttore avrebbe eliminato le cromature esterne e introdotto finestrini dotati di un miglior isolamento acustico, un inedito sistema per l’apertura elettrica del bagagliaio e un nuovo design per i cerchi in lega. Questo per quanto riguarda gli esterni auto.

Spostandoci verso l’interno, infatti, l’abitacolo appare leggermente rivisitato con un nuovo tunnel centrale presumibilmente in arrivo sul mercato a breve termine. Questo quanto dice la fonte che parla di un potenziale aggiornamento parallelo per la Tesla Model Y in virtù delle strette similitudini che andrebbero ad introdurre anche la tanto attesa pompa di calore.

Si attendono ulteriori informazioni anche per l’annuncio di una migliore qualità costruttiva per i materiali. Tanti vorrebbero ottenere cambiamenti anche per le Model S e le Model X sebbene appare chiaro che l’interesse è rivolto principalmente alla Model 3 ed Y al momento ai vertici degli indici di vendita e di preferenza rispetto alle due controparti meno appetibili.