Tesla: in arrivo l’abbonamento per Autopilot

Tesla si sta preparando a lanciare il nuovo abbonamento per l'inclusione delle funzionalità Autopilot per l'espressione del massimo potenziale in guida autonoma.

0
24

Tesla si sta preparando a lanciare il nuovo abbonamento per l’inclusione delle funzionalità Autopilot per l’espressione del massimo potenziale in guida autonoma. Scopriamo insieme in cosa consisterà e quanto si dovrà pagare in Italia.

 

Autopilot di Tesla anche in Italia: info e prezzo

Pare che per la casa madre americana sia giunta l’ora di prepararsi al tanto atteso abbonamento per le funzionalità di guida avanzate. Per usufruire di tale avanzamento tecnologico in italia sono necessari 7.500 Euro. Una cifra decisamente importante solo per avere il pilota automatico, soprattutto se non si sente la necessità di usarlo. Inoltre, in alcuni mercati, come quello UE, è importante considerare anche che esistono delle limitazioni specifiche di utilizzo.

Proprio per questo il colosso Tesla ha deciso di permettere ai clienti di accedere alle funzioni avanzate dell’Autopilot per un lasso di tempo, pagando un canone mensile. Soluzione ideale per chi prende auto in leasing o a noleggio per brevi periodi di tempo. Musk ha quinti mantenuto le promesse affiancando l’idea di un pacchetto completo ad un abbonamento a termine del tutto inedito. Promessa che sembra sia stata ora mantenuta in tutto e per tutto.

Ormai ci siamo. Con l’operazione di reverse engineering sull’applicazione mobile di Tesla si è scoperta l’esistenza di questa nuova opportunità che fa chiaramente intendere che i tempi per la sua introduzione sul mercato possano essere decisamente brevi. Si pensa che l’abbonamento mensile possa arrivare a costare 100 dollari. Non resta che attendere ulteriori informazioni.