Telepass: Digital è ufficiale, ecco la nuova divisione dedicata alla mobilità smart

Arriva ufficialmente Telepass Digital, la nuova divisione che semplificherà la mobilità delle persone sulle strade italiane, ecco tutti i dettagli in merito

0
49

Il progetto di Telepass, Digital, sembra essere ormai realtà con una nuova divisione che si occuperà di ricercare soluzioni sempre più rapide e smart per semplificare la vita delle persone in mobilità.

È stata infatti acquisita ufficialmente Wise Emotions, una Start Up che sviluppa prodotti digitali. Il suo compito, come si legge, sarà quello di “accompagare il Gruppo nella sua evoluzione tecnologica offrendo soluzioni digitali di facile fruizione, sempre più integrate, in grado di rispondere ai bisogni anche più evoluti dei consumatori e migliorare l’esperienza del cliente in movimento”. 

Queste le parole di Marco Cavone, CEO di Wise Emotions:

Siamo orgogliosi di aver trasformato una piccola startup in una digital factory in grado di supportare Telepass nel suo percorso di evoluzione da storica azienda italiana a tech company con forti ambizioni sul mercato europeo.”

Non ci sono fatti attendere poi le parole del CEO di Telepass Gabriele Benedetto:

Con la nascita di Telepass Digital, saremo in grado di sviluppare direttamente ‘in casa’ nuove funzionalità integrate e offrire così una digital experience sempre più facile e intuitiva alle persone in movimento, per una mobilità al passo coi tempi. Telepass crede molto nelle startup, su cui ha deciso di investire da tempo, e, con l’acquisizione di Wise Emotions, porteremo a bordo nuove giovani menti, di cui il 35% donne, capaci di ringiovanire culturalmente il DNA dell’azienda che, nonostante la sua storia trentennale, non ha mai abbandonato l’approccio dinamico e curioso di una startup agli albori.”