Sygic lancia EV Mode: ora gestisci la ricarica elettrica direttamente dall’app

Sygic lancia la modalità EV attraverso cui poter gestire in modo efficace il procesos di ricarica elettrica direttamente dall'applicazione.

0
57

Sygic lancia la modalità EV attraverso cui poter gestire in modo efficace il processo di ricarica elettrica direttamente dall’applicazione. Si tratta dunque di un servizio destinato ai possessori di auto a batteria. I nuovi modelli stanno popolando le strade italiane e la società ha intuito che servono nuove funzioni di gestione integrata.

La EV Mode è Gratis e si applica al contesto della soluzione  Sygic GPS Navigation che permette ora di risolvere preoccupazioni e dubbi per i portatori detentori di auto elettriche. Scopriamola nel dettaglio.

 

Sygic EV MODE: ecco il nuovo aggiornamento gratuito dell’app

Gli utenti potranno programmare il percorso in base ai punti di ricarica, ricevere informazioni in tempo reale dalle stazioni di ricarica ed elaborare i pagamenti senza dover utilizzare altre applicazioni. Senz’altro una comodità assoluta.

Si tratta sostanzialmente di una opzione veicolo elettrico che consente di aggiungere, come spiega Petr Fuzek, vicepresidente della mobilità elettrica di Sygic, la stazione di ricarica come waypoint, controllare se è libera, selezionare il metodo di pagamento e ricaricare una volta raggiunta. Si riceve una notifica push nel momento in cui la batteria scende al di sotto di un determinato livello. L’app offre il supporto ad oltre 150.000 punti di ricarica in tutta Europa e conferma l’impegno di una società che al riguardo ha detto:

“Il nostro obiettivo era quello di offrire un’esperienza di ricarica comoda e priva di seccature a qualsiasi tipo di conducente di auto elettrica. È sufficiente attivare l’EV Mode e ci occuperemo noi di programmare tutto”.

Scarica la nuova versione dell’app Sygic dai rispettivi market store Android ed iOS,