STILL: il mercato riparte con il noleggio breve

STILL riparte dopo il lockdown che non ha giovato per niente al mercato. Ma il settore del noleggio va forte e conta ora su nuovi sconti importanti sul noleggio.

0
74

STILL riparte dopo il lockdown che non ha giovato per niente al mercato. A causa dell’emergenza sanitaria si è radicata profondamente l’esigenza di maggiore flessibilità nel campo della logistica. Lo stop alle attività ha bloccato gran parte del settore trasporti ma non il noleggio breve che nei mesi di marzo ed aprile ha registrato una forte domanda a livello aziendale nei segmenti farmaceutico ed alimentare. Ora che le attività industriali hanno ripreso il proprio iter si conta una speciale promozione a supporto dei clienti che vogliono cogliere la nuova occasione. Scopriamola.

 

STILL: speciale promozione per il noleggio breve

L’iniziativa Still valida fino al 31 luglio 2020 conta uno sconto del 20% sul noleggio della flotta composta da 32.000 carrelli. Chi vuole ripartire può farlo senza prevedere un investimento sul lungo periodo. Le migliori soluzioni vengono proposte ad un prezzo più che vantaggioso. Tutti i mezzi, tra l’altro, sono sottoposti a pulizia e sanificazione quotidiana per l’intera struttura, dalla cabina fino alle parti meccaniche di contatto.

Negli ultimi anni la domanda di noleggio è cresciuta in maniera esponenziale e sono sempre in numero maggiore le aziende ed i singoli privati che scelgono di scegliere la massima flessibilità possibile. Grande impatto si ha nei settore della GDO e della farmaceutica. Still risponde efficacemente ad una domanda sempre più incisiva che gli vale il titolo di leader del settore logistica con supporto a noleggio per breve durata. Qualunque esigenza viene soddisfatta anche nel caso in cui si richiedano prestazioni e macchinari particolari.