Stellantis dà vita a Design Studio, agenzia creative dedicata alle consulenze

Stellantis ha scelto di dare vita a questo progetto che vedrà nascere l'opportunità di offrire consulenze ai marchi del gruppo ma anche ad aziende esterne

0
103

È ufficiale il nuovo progetto di Stellantis, ovvero Design Studio. Si tratta di un’agenzia creativa che fa parte del gruppo che sarà in grado di offrire consulenza per quanto concerne progettazione e stile ai vari marchi che appartengono sia al gruppo stesso che ad aziende esterne.

Saranno comprese anche quelle aziende che non si occupano di mobilità, mentre a capo della divisione figurerà l’Head of Design, Klaus Busse insieme al Creative Director, Arnault Gournac:

“Il successo e la competenza di Peugeot Design Lab non hanno rivali. L’applicazione di questo know-how a tutti i nostri brand apre la strada a prospettive impareggiabili”. Queste le parole di Busse.

“Guardando all’insieme dei nostri marchi, i progettisti di Stellantis hanno creato alcuni dei veicoli più entusiasmanti e visivamente più accattivanti della storia dell’automobilismo. Noi vogliamo cogliere questa energia creativa e offrire le nostre competenze ai nostri partner esterni in tutto il mondo per aiutarli a portare i loro marchi e progetti di design a un livello superiore. Questo quando spiegato da Gournac, direttore di Peugeot Design Lab -. Lavoreremo per ampliare il nostro campo di azione, promuovendo in tutto il mondo nuove partnership con clienti operanti in vari settori”.