Sony rende Smart la tua vecchia auto con questa radio 1 DIN con CarPlay e Android Auto

Sony rende Smart la tua vecchia auto aprendosi alla commercializzazione di un nuovo ed interessante prodotto per il tuning audio dell'auto.

0
43

Sony rende Smart la tua vecchia auto aprendosi alla commercializzazione di un nuovo ed interessante prodotto per il tuning audio dell’auto.

Con un display da 9 pollici a scomparsa su un singolo slot DIN, il prodotto porta una ventata di tecnologia in tutte quelle vetture che non possono certo permettersi un infotainment moderno nativamente equipaggiato con sistema operativo a comandi vocali e funzioni basate su integrazione Android Auto ed Apple CarPlay. Stavolta ci sono entrambi.

Sony XAV-AX8000: più multimedialità per la tua automobile con questo nuovo sistema radio moderno

Sony XAV-AX8000 è il nome commerciale assegnato dalla società nipponica al proprio prodotto car audio di ultima generazione. Display ancorato al ricevitore tramite stand orientabile in inclinazione, altezza e profondità. Compatibile a livello universale con tutti i veicoli.

Display da 8,95 pollici Touch con risoluzione 800 x 480 pixel con finitura opaca che massimizza la visibilità con picchi di luminosità da 400 nits. Dotata di Bluetooth, e oltre ad Android Auto e CarPlay supporta anche la piattaforma WebLink. Con il microfono integrato possiamo interagire attraverso i comandi vocali. Ulteriori funzioni prevedono:

 

  • Avvio super rapido: unità pronta all’uso pochi secondi dopo aver girato la chiave
  • Supporto alla connessione di videocamere per la retromarcia
  • Tre uscite preamplificate (anteriori/posteriori/sub)
  • Potenza in uscita: 55 W x4
  • Extra Bass a tre livelli
  • EQ grafico a 10 bande
  • Supporto alla riproduzione dei file audio lossless FLAC

Il costo non è dei più bassi per i suoi 600 dollari. Disponibile negli USA, per l’Italia nessuna notizia.