Smart Fortwo e Forfour: ecco le nuove versioni che vedremo al Salone di Francoforte

Smart Fortwo e Forfour troveranno posto all'interno dell'anfiteatro di Francoforte che celebrerà la nascita di due veicoli davvero innovativi e ridisegnati per intero.

0
75

Smart Fortwo e Forfour troveranno posto all’interno dell’anfiteatro di Francoforte che celebrerà la nascita di due veicoli davvero innovativi e ridisegnati per intero. Saranno digitali, urbani e non passeranno di certo inosservati grazie a linee rivisitate e dotazioni accessorie di nuova fattura per motorizzazioni, interni ed esterni. Scopriamole prima del loro debutto ufficiale.

 

Smart Fortwo e Forfour alla linea di partenza: ecco i nuovi veicoli compatti del 2019

Design progressivo e strutture innovative convergono in direzione di due auto che presto vedremo anche al Motor Show tedesco. Saranno 100% elettriche e coadiuvate da una forte impronta tecnologica che vanterà la presenza di infotaiment esclusivi ed avanzati sistemi di assistenza alla guida. In particolare si citano le innovazioni proposte con i modelli Smart Fortwo coupé e cabrio e Smart Forfour, ora emblema del nuovo trend della mobilità elettrica.

Il sistema di propulsione elettrico è stato ripreso dal modello originale a batteria del 1972 ed ora completamente riscritto a garanzia di una piattaforma moderna ed agile in ogni condizione urbana. Gli esterni mostrano un design raffinato e ricercato con accattivanti passaruota pronunciati e proiettori Full-Led opzionali integrati. Le griglie del radiatore si ricollegano allo stile dell’auto moderna con interni che seguono la scia dell’innovazione tecnologica con un infotainment lineare che prevede il collegamento dello smartphone in un ambiente digitale completo.

L’app di controllo EQ offre informazioni sulla ricarica elettrica, sullo stato dell’auto, indicazioni stradali e aiuto nella ricerca del parcheggio, condivisione con amici e familiari e molto altro. Semplice ed intelligente con il modello base disponibile al day-one con tre linee passion, pulse and prime eventualmente upgradabili a scelta con uno dei tre pacchetti opzionali del tipo: Advanced, Premium or Exclusive. Si può personalizzare anche il colore nel pieno rispetto dell’aspetto custom assunto dalla compagnia negli ultimi anni.

Il caricatore di bordo da 22 kW con funzione di ricarica rapida fa scattare la batteria dal 10% all’80% in meno di 40 minuti. C’è grande suspense per questa vettura. Seguiteci per ulteriori informazioni.