Skoda trova il parcheggio migliore per te grazie ad una nuova funzione auto

Skoda è entrato in collaborazione con Parkopedia, il migliore database europeo per la ricerca di parcheggi liberi. I sistemi di bordo delle auto ne traggono vantaggio.

0
14

Skoda è entrato in collaborazione con Parkopedia, il migliore database europeo per la ricerca di parcheggi liberi. I sistemi di bordo delle auto ne traggono vantaggio grazie ad un ecosistema integrato sempre disponibile. Scopriamo insieme come funziona.

 

Skoda trova il parcheggio migliore con la nuova funzione

Il nuovo ecosistema consente di trovare il parcheggio libero più vicino con l’indicazione del tariffario e del percorso più breve per giungere a destinazione. Sono queste alcune delle informazioni che stanno apparendo sui display delle vetture a marchio Skoda.

Come già detto, le info saranno fornite da Parkopedia, l’autorità mondiale nella ricerca di zone di sosta. Coinvolti tutti i modelli della casa madre che equipaggiano sistemi di navigazione di seconda generazione. Tra questi sono compresi anche Kamiq e Superb.

I numeri di Parkopedia sono importanti con 89 nazioni coperte dal servizio in 15.000 città ed oltre 7 milioni di posti in database. Una garanzia per una gestione intelligente del parcheggio. La migliore autorità possibile.

Gli utenti hanno la possibilità di ottenere dettagli in tempo reale sui parcheggi vicini e più economici nel rispetto della posizione e della destinazione da raggiungere nel contesto della navigazione. I posti auto possono essere classificati in base alla vicinanza, alla disponibilità di posti liberi o in base ad un criterio di spesa.

Le stesse info del display di bordo si potranno consultare anche tramite la comoda app Skoda Connect, disponibile in modalità gratuita su App Store e su Google Play Store.