Skoda lancia la sua nuova berlina ma solo per un continente

Skoda sta per lanciare la sua nuova berlina di medie dimensioni Slavia, il debutto sarebbe già pronto ma solo per una nazione al momento

0
107

Ci sono alcuni dettagli in editi riguardanti Skoda e alcune informazioni riguardo la sua nuova berlina di medie dimensioni che prende il nome di Skoda Slavia. L’auto, che erediterà i motori TFS, sarà sviluppata con 115 cavalli mentre la seconda versione arriverà a 150.

A quanto pare il lancio almeno per il momento è previsto solo per l’India, quindi nessuna chances per tutte le altre nazioni, soprattutto in Europa.

 

Dopo il successo del lancio del nostro SUV compatto, chiamato Kushaq, stiamo ora alzando la posta in gioco con questo ultimo modello, la Skoda Slavia. Sono fiducioso che questa berlina premium di medie dimensioni attirerà i nuovi clienti in India. Stiamo facendo il prossimo passo verso il raggiungimento del nostro ambizioso obiettivo di far diventare Skoda la principale casa automobilistica europea in India.

Con la nuova Skoda Slavia, stiamo continuando la nostra campagna di modelli nell’ambito del progetto INDIA 2.0. Sulla scia del Kushaq, molto apprezzato dai clienti indiani per la sua struttura robusta, la sicurezza, l’alta qualità percepita dei materiali e l’eccellente rapporto qualità-prezzo, la Slavia manterrà tutti questi aspetti e stabilirà nuovi parametri di riferimento per il design e le prestazioni nel suo segmento. La Slavia sarà costruita in India per l’India.

Con la nostra nuova Slavia, stiamo lanciando un veicolo ricco di funzionalità che offre design eccezionale, qualità costruttiva, affidabilità e dinamica di guida. La Slavia combina i vantaggi di una berlina premium di medie dimensioni con il linguaggio di design Made in Skoda, tecnologia moderna e i sistemi di assistenza all’avanguardia.”