Skoda Connect semplifica i servizi: ora tutto arriva sotto una sola app

Skoda semplifica ulteriormente l'accesso ai servizi dell'auto connessa includendo ogni funzionalità sotto una sola applicazione unificata..

0
69

Skoda semplifica ulteriormente l’accesso ai servizi dell’auto connessa includendo ogni funzionalità sotto una sola applicazione unificata. La versione Connect 2020 del paco servizi digitali della casa costruttrice racchiude in sé la nuova ingegnerizzazione software voluta a margine dell’intervento del dirigente del marchio, Alain Favey. Annuncia importanti novità per l’unificazione di Connect e OneApp, prima distinte ed ora operanti sotto un’unica piattaforma. Scopriamo le ultime news.

 

Skoda Connect: al nuova versione è più semplice da gestire ed include tutto il necessario

Le funzionalità di accesso remoto ed uso della UI sono state rese più semplici grazie ai nuovi sistemi infotainment che si trovano all’interno della stessa applicazione.  Skoda Connect forniva l’accesso remoto al veicolo, dando la possibilità di bloccare e sbloccare le portiere a distanza, localizzare il veicolo sulla mappa, attivare clacson e lampeggio di emergenza o il riscaldamento ausiliario e fissare un appuntamento con l’assistenza o la propria concessionaria. Skoda One App, invece, sfruttava l’interfaccia Smartlink+ e le tecnologie MirrorLink con Apple CarPlay per l’accesso diretto ai dati dell’auto e la pianificazione degli itinerari.

Adesso la separazione viene meno con la fruizione di tutti i servizi connessi. Lo stesso costruttore, inoltre, ha previsto anche un’ottimizzazione mirata per l’uso degli smartwatch e dei display degli infotainment. La nuova app Skoda Connect è già disponibile attraverso l’App Store di Apple e il Play Store di Google come donwload gratuito.