Seat: scooter elettrico in arrivo nel prossimo anno

Il gruppo Seat ha tutte le intenzioni di entrare a far parte del novero dei produttori di scooter elettrici ecologici per l'ambiente.

0
50

Il gruppo Seat ha tutte le intenzioni di entrare a far parte del novero dei produttori di scooter elettrici ecologici per l’ambiente. La novità si chiama eScooter e sarà prodotto dalla spagnola Silence per una presentazione che avrà luogo il prossimo 19 novembre. Il termine di prima commercializzazione, invece, è stato fissato al 2020 per un modello del tutto nuovo che riscrive il futuro della mobilità su due ruote. Ecco le prime anticipazioni in vista dell’expo.

 

Seat eScooter: un 125 silenzioso ed amico dell’ambiente

Come altre case automobilistiche anche la famosa Seat è al lavoro per l’ampliamento dell’offerta per la mobilità alternativa. Dopo la presentazione del monopattino elettrico e del quadriciclo a zero emissioni è tempo di un cambiamento da indirizzare per le due ruote. il monopattino non teme confronti per i brevi spostamenti in città e l’auto resta la migliore opzione per i lunghi spostamenti. In mezzo ci sono i motocicli che ritrovano un equivalente dell’eScooter da 125cc in arrivo sul mercato dal prossimo anno.

Sarà davvero rivoluzionario tanto nel design, attualmente occultato, tanto nelle dotazioni tecniche per le batterie che descriveranno un nuovo ciclo di autonomia senza emissioni tossiche per l’ambiente. Avranno supporto di ricarica removibile, facile da ricaricare mentre si è a casa o al lavoro e perfetto sia per privati che per società che intendono attivarsi per lo sharing degli scooter. Lo vedremo presto in esposizione in occasione della Fiera.