Scooter elettrici: Niu presenta tre modelli con autonomia da ben 150 Km

La società NIU ha appena presentato la nuvoa gamma di scooter elettrici in grado di raggiungere una autonomia straordinaria.

0
66

La società NIU ha appena presentato la nuova gamma di scooter elettrici in grado di raggiungere una autonomia straordinaria. Ma non è l’unica caratteristica distintiva di questi prodotti. Prepariamoci a dare il benvenuto a UQiGT Pro, MQiGT e NQiGTs Pro. Nomi difficili da ricordare ma che resteranno impressi nella memoria. Sono pronti a debuttare in tutto il mondo a partire dalla Cina. Scopriamoli prima che arrivino nelle nostre città.

 

Scooter elettrici Niu: presentati i tre modelli 2019 sotto gli occhi increduli dei giornalisti

Niu è una compagnia che nell’ultimo anno è riuscita a collezionare vendite per 810.000 scooter delle diverse serie in tutto il mondo con oltre 3,9 miliardi di km registrati. Le nuove componenti hanno sulle spalle una responsabilità importante e come sempre arrivano correlati di moderni sistemi di gestione tecnica con tanto di applicazione ufficiale. Tutti i modelli venduti integrano una SIM Vodafone prepagata che serve per fornire informazioni sul veicolo e posizione GPS in tempo reale.

UQiGT Pro punta in basso garantendo 50 km d’autonomia per una velocità massima di 45 km/h sviluppata tramite un motore made by Bosch con 1.200W di potenza di uscita. A velocità media di 25 Km/h i consumi scendono per arrivare a offrire 85 Km di autonomia.

NQiGTs Pr incrementa il dato delle performance con un corrispondente motore elettrico Bosch da 3 kW ed una velocità massima di ben 70 km/h. Il più potente della serie grazie ad una coppia di batterie da 60 V 35 Ah capaci di un’autonomia variabile dichiarata compresa tra 70 e 150 km.

MQiGT monta lo stesso motore del precedente ed è capace di raggiungere fino a 70 km/h e coprire da 55 a 135 km con una sola carica a seconda dello stile di guida del conducente.