Salone auto di Los Angeles rinviato: nuova data maggio 2021

Il Salone dell'auto di Los Angeles è stato rinviato di recente con un prossimo appuntamento presumibilmente fissato al mese di Maggio 2021.

0
24

Il Salone dell’auto di Los Angeles è stato rinviato di recente con un prossimo appuntamento presumibilmente fissato al mese di Maggio 2021. Per la precisione, come riportato dalla locandina di cui all’immagine, se ne parlerà nei giorni compresi tra il 21 ed il 31 maggio. La stampa potrà accedere invece in anticipo nelle due giornate antecedenti l’inizio dell’evento. In origine l’expo era stato fissato dal 20 al 29 novembre 2020. Tuttavia la pandemia ha costretto ad un lungo posticipo. Gli organizzatori hanno avvertito per tempo.

 

Auto: Salone di LA da rinviare causa Covid

Le nuove date sono state scelte appositamente in quanto in quel periodo si celebra il Memorial Day americano e quindi gli organizzatori sperano si racimolare ulteriori visitatori. A scanso di problemi, quindi, tutto è da volersi nel mese di maggio 2021. Ma bisogna comunque valutare il fatto che l’Expo si terrà poco più di un mese dopo quello di New York e un mese prima di quello di Detroit.

Si tratta di eventi importanti che si svolgeranno uno di seguito all’altro dopo una crisi del mercato auto causata da uno snervante lockdown. Le case automobilistiche potrebbero anche decidere di esporre gli ultimi ritrovati in uno solo dei saloni preposti ala manifestazione, preferendo eventi dedicati alla presentazione specifica dei nuovi modelli. Ne sapremo di più nel corso dei prossimi mesi. Seguiteci in vista di ulteriori aggiornamenti.