Renault, ecco un nuovo teaser che mostra nuovi dettagli del SUV Austral

Il nuovo e prossimo SUVB di Renault, l'Austral, viene mostrato all'interno di un nuovo teaser con tantissimi dettagli molto interessanti

0
28

C’è grande attesa in merito al lancio ufficiale del nuovo SUV di casa Renault, il quale come già tutti sanno prenderà il nome di Austral. La primavera sarà il periodo perfetto per presentarlo, permettendogli di sostituire l’attuale Renault Kadjar. 

Sono arrivate poi alcune immagini di questo modello, ovviamente camuffato e non ancora libero di esprimersi in tutta la sua estetici ta. Secondo quanto riportato però sarebbero arrivate nuove anticipazioni grazie ad un teaser condiviso proprio da casa Renault.

Dopo aver visto il video, questi sono solo alcuni degli ultimi dettagli condivisi poi ufficialmente da Renault:

Scolpito, atletico e moderno, Nuovo Renault Austral svela le sue proporzioni che trasmettono un senso di robustezza ed agilità. Il design Renault, finora molto sensuale e contemporaneo, entra in una nuova era. Così le linee superiori dei passaruota conferiscono al veicolo una nuova struttura, esaltando il profilo con forza e precisione. Strutturato e dinamico, Austral esprime il nuovo linguaggio di Renault.”