Qantas: vola verso una destinazione a sorpresa con i voli misteriosi

La nuova iniziativa dei voli misteriosi comporterà prezzi non proprio economici per tutti coloro che sceglieranno l'opportunità offerta da Qantas

0
42

In casa Qantas si pensa sempre a qualcosa di innovativo al fine di stimolare la curiosità dei clienti. In questo caso la notizia sarebbe davvero stupefacente visto che sarebbero arrivati i nuovi “voli misteriosi“, i quali mettono a disposizione una destinazione a sorpresa.

Si tratta chiaramente di una trovata che vada a stimolare gli utenti ma allo stesso tempo anche a sollevare un settore in ginocchio. Ricordiamo che già in passato aveva riscosso molto successo l’iniziativa dei voli di 7 ore verso il nulla. In quel caso ci fu un tutto esaurito in meno di dieci minuti.

In questo caso non ci saranno informazioni per i passeggeri che sceglieranno i voli, i quali dureranno al massimo 2 ore. A pochi minuti dall’atterraggio, i partecipanti saranno informati riguardo alla destinazione. Chiaramente, essendo Qantas una compagnia di volo australiana, i voli comprenderanno viaggi nei confini della nazione. Da precisare che, anche se l’azienda avesse voluto, non avrebbe potuto estendersi oltre la nazione a causa delle disposizioni del governo.

 

Qantas: i voli misteriosi arriveranno ma non saranno economici

I Boeing 737 che ospiteranno l’iniziativa, accoglieranno un numero massimo di 120 passeggeri, i quali dovranno sostenere costi non proprio economici. Si parla infatti di 577 dollari per la classe economy, mentre si sale a 1.233 dollari per la business class.

Arrivati a destinazione, i passeggeri avranno l’opportunità di fare un giro per poi risalire a bordo e tornare indietro.