Q8: ora fai benzina pagando con Telepass Pay

Da Q8 il rifornimento di carbureante si può pagare ora tramite la funzione messa a servizio dal team di Telepass Pay. Ottime notizie.

0
43
Q8 Telepass Pay

Da Q8 il rifornimento di carburante si può pagare ora tramite la funzione messa a servizio dal team di Telepass Pay. Ottime notizie. Difatti la rete ha ampliato il suo raggio d’azione ai clienti delle stazioni di servizio che pagano tramite l’applicazione.

Il numero di esercenti che aderisce a questa nuova iniziativa passa improvvisamente da 1.000 a 3.000 stazioni su strade ed autostrade italiane. Il saldo del conto si potrà completare quindi tramite un semplice tap sul proprio smartphone senza contanti e senza uso di carte di credito e codici. Scopriamo come.

 

Telepass Pay fa pagare la benzina in Q8

l pagamento sarà possibile sia per i rifornimenti “self” che “servito”. Ottima notizia quindi per tutte le tipologie di automobilisti. Nel primo caso l’app Telepass Pay fornisce un codice relativo al costo del carburante selezionato. Si digita il codice sulla colonnina e si fa il rifornimento. In modalità “servito”, invece, il codice generato dall’app dovrà semplicemente essere comunicato al personale del punto vendita. La transazione otterrà conferma con una notifica che annuncia il costo totale addebitato sul proprio conto.

L’app, come noto, permette di accedere a molti altri servizi. Per esempio, è possibile pagare la sosta sulle strisce blu in oltre 100 città italiane, il bollo auto oppure il lavaggio e le corse dei taxi oltre che i viaggi in traghetto dai principali porti italiani e lo skipass per sè stessi o la propria famiglia.

Per accedere a tutti i servizi di Telepass Pay è sufficiente sottoscrivere il contratto attraverso il sito telepass.com o direttamente sull’app Telepass Pay, disponibile su Android e iOS.