Pulsee offre 100 EURO di sconto sui monopattini elettrici Xiaomi

Pulsee aderisce ad una nuova iniziativa commerciale combinata per il passaggio all'energia green in ogni sua forma. Fino al prossimo 31 Luglio 2020 è possibile ottenere 100 euro di sconto per l'acquisto di un ambito monopattino elettrico Xiaomi.

0
59

Pulsee aderisce ad una nuova iniziativa commerciale combinata per il passaggio all’energia green in ogni sua forma. Fino al prossimo 31 Luglio 2020 è possibile ottenere 100 euro di sconto per l’acquisto di un ambito monopattino elettrico Xiaomi. Il coupon disponibile si può sommare a quello già previsto dal Decreto in relazione al bonus mobilità incentivando così sempre più persone al passaggio verso la mobilità del futuro. Ecco termini, condizioni e regolamento completo per la partecipazione alla campagna.

 

Come avere 100€ di sconto sul monopattino Xiaomi grazie a Pulsee

Nel corso di questi giorni Pulsee ha lanciato una nuova promozione per tutti coloro che sottoscrivono un nuovo contratto per la fornitura di luce, gas o entrambe fino a fine mese. Si riscatta così un codice promozionale che garantisce il coupon per i due modelli di monopattino inclusi nell’iniziativa commerciale. Parliamo ovviamente del Mi Electric Scooter, proposto al prezzo di 399 euro, e Mi Electric Scooter Pro, proposto al prezzo di 499 euro.

L’acquisto dovrà  essere effettuato esclusivamente tramite l’e-commerce Mi Store Italia, entro e non oltre il 30 settembre. Il prezzo scende grazie al parallelo bonus mobilità che, come detto, risulta essere perfettamente cumulabile fino ad un massimo di 500 euro con uno sconto residuo del 60%.

Simone Demarchi, AD Axpo Italia, ha concluso dicendo:

La partnership con Mi Store Italia è un ulteriore sviluppo dei nostri valori.

Rappresenta infatti un ulteriore strumento facile e immediato di mobilità sicura ed ecosostenibile che sosteniamo e incentiviamo”.