Premiolino-BMW: l’evento di premiazione avrà luogo a Milano il 13 settembre

La serata evento si terrà nel giardino della triennale di Milano lunedì 13 settembre, ecco tutti i giudici che prenderanno parte alla serata

0
41

Il prossimo lunedì 13 settembre si terrà a Milano, precisamente nel Giardino della Triennale, la cerimonia di premiazione de “Il Premiolino“, evento in collaborazione con BMW che sarà presentato da Neri Marcorè. Questa volta ci sarà un doppio evento, visto che saranno celebrati i vincitori sia della 60ª che della 61ª edizione. Il tutto chiaramente a causa del rinvio forzato dalla pandemia.

Ricordiamo che tale riconoscimento viene assegnato a sei giornalisti di carta stampata, televisione new media e radio, i quali si sono distinti per il loro impegno nella professione e per aver contribuito alla difesa dell’indipendenza della libertà di stampa e delle opinioni.

Come fa sapere automoto.it, la giuria della serata sarà rappresentata dalla seguente platea:

Chiara Beria di Argentine (presidente), Piero Colaprico (vicepresidente), Giulio Anselmi, Ferruccio de Bortoli, Milena Gabanelli, Massimo Gramellini, Enrico Gramigna, Enrico Mentana, Donata Righetti, Valeria Sacchi, Beppe Severgnini, Gian Antonio Stella, Carlo Verdelli e Roberto Olivi per BMW Italia.

Ad essere indicati come vincitori della nuova edizione 2021 sono stati Bianca Arrighini e Livia Viganò (Factanza), Brunella Giovara (La Repubblica), Barbara Palombelli (Stasera Italia – Rete 4), Nancy Porsia (giornalista freelance), Giovanni Tizian (Domani), mentre il “Premiolino-BMW SpecialMente” è stato dato a Claudio Arrigoni (La Gazzetta dello Sport).