Porsche 911 GT3 con nuovo kit prestazioni di Manthey

La Porsche 911 GT 3 potrà beneficiare del nuovo kit prestazioni del celebre preparatore che questa volta ha pensato a tutto

0
48

Quasi come se qualcuno pensasse che la sua Porsche 911 GT3 non sia abbastanza potente, ecco un nuovo modo per farla diventare ancora più aggressiva. La cosiddetta 992 GT3, potrai infatti beneficiare del nuovo kit che aumenta il coefficiente aerodinamico con telaio rivisto, freni potenziati e cerchi diversi per ogni asse.

A provvedere è stata Manthey, la quale ha ideato questo nuovo pacchetto sportivo che renderà quindi, come da immagini, la Porsche 911 GT3 un vero missile.

Con la nuova Porsche GT3, il team di Weissach ci ha presentato una grande sfida. Il nostro obiettivo è quello di rendere i veicoli Porsche GT ancora più potenti, per l’uso in pista, senza modificare troppo il DNA di base delle auto tedesche, e allo stesso tempo mettere insieme un pacchetto estetico attraente per i clienti. Oltre alla pura performance, sono, infatti, anche estremamente soddisfatto dell’aspetto visivo.

Queste le parole da parte di Nicholas Raeder, amministratore delegato di Manthey-Racing GmbH:

Il primo kit di prestazioni per una nuova serie di modelli è sempre qualcosa di speciale e sono orgoglioso di poter presentare i primi risultati. Il veicolo di serie è il punto di riferimento tradizionale per tutte le auto sportive. Sono curioso di sapere che tempi faranno registrare le Porsche GT con in dote il nostro pacchetto Manthey Performance Kit“.