Peugeot: nuovi Camper e Van per il futuro 2020

Peugeot prevede un listino di nuovi Camper e Van per il prossimo 2020. Inseriti nel nuovo catalogo vi sono Bravia Swan 599, Expert Klubber e Rifter 4x4. Scopriamole insieme in questa entusiasmante anteprima prodotto.

0
67

Peugeot prevede un listino di nuovi Camper e Van per il prossimo 2020. Inseriti nel nuovo catalogo vi sono Bravia Swan 599, Expert Klubber e Rifter 4×4. Scopriamole insieme in questa entusiasmante anteprima prodotto.

 

Bravia Swan 599, Expert Klubber, Rifter 4×4 sono le nuove vetture Peugeot

Peugeot Bravia Swan 599 trend è un Boxer L3H2 con motore diesel BlueHDi 165 S&S. Lungo poco meno di 6 metri è disponibile anche in versione 636, lunga 36,5 cm in più (L4H2). Alto 2 metri e 59 con altezza interna di 1 metro e 89, il Bravia 599 può ospitare 4 persone. Si tratta di un elegante camper che offre flessibilità e stabilità anche in percorso particolarmente tortuosi. Il suo equipaggiamento sportivo si mixa all’eccellente qualità degli interni, per i quali si è previsto un sistema a piastre girevoli per i sedili. Ampia zona letto posteriore arredata con legni di qualità e numerose soluzioni salva spazio. C’è la cabina bagno omologata di serie. Non mancano nemmeno Cruise Control, Intelligent Traction Control, fendinebbia e diurni a LED, volante rivestito in pelle. Il prezzo al pubblico di Bravia Swan 599 Trend parte da 47.500 €.

 

Peugeot Expert Klubber, invece, è una versione intermedia da 4,96 metri. Dotata di tenda a soffietto superiore accoglie 5 persone in fase di guida e 4 per la notte. Alta 2 metri con tenda a riposo non stravolge l’estetica e la guida. Negli spazi interni un frigorifero da 39 litri, due serbatoi acqua (bianca 45 litri e 25 per le acque nere) ed un sistema di riscaldamento (opzionale) da 2000 W. L’isolamento termico è al top grazie a materiali Premium. Un camper davvero eccellente il cui prezzo parte da 49.033 €

Chiudiamo con la Peugeot Rifter 4×4 Concept realizzata in collaborazione con Dangel, responsabile della trazione integrale. Un Diesel BlueHDi 130 S&S con raggio di azione ampliato al fuoristrada. Si modifica il design con inserti neri e gialli stampati su carrozzeria in tinta grigia luminosa. I cerchi da 16 pollici prevedono pneumatici specifici con rialzo di 80 mm dal suolo. In abbinata troviamo la mountain-bike elettrica Peugeot eM02 FS Powertube, con batteria integrata nel telaio. Negli interni i sedili sono specifici, bicolore con nome e inserti Alcantara. Abbiamo la trazione 4×4 con 3 modalità di guida: 2RM, 4RM, oppure LOCK che blocca il differenziale posteriore. Prezzo ancora da comunicare.