Peugeot Legend eLC01: ecco la nuova eBike da 26 pollici per la città

Peugeot Legend eLC01 è la nuova bici elettrica dell'omonima azienda francese lanciata e già pronta per la mobilità in città.

0
53

Peugeot Legend eLC01 è la nuova bici elettrica dell’omonima azienda francese lanciata e già pronta per la mobilità in città. Si caratterizza per la presenza di grandi ruote da 26 pollici e strizza l’occhio al design tipico dei modelli anni 50, 60 e 70. Una soluzione interessante da scoprire subito.

 

Peugeot Legend eLC01

Progettata con due ruote perfettamente in grado di affrontare l’asfalto, la nuova eLC01 si rivolge a uomini e donne che intendono percorrere un gran numero di chilometri in sella ad una soluzione comoda ed intramontabile. Larghi pneumatici fanno capo ad un telaio possente ed in grado di spingersi per oltre 70 Km tramite la batteria 400 Wh. Il cambio di strada e di velocità è assicurato da un sistema di cambiata ad 8 rapporti che consente di percorrere strade lisce o sterrate in tutta tranquillità.

La sicurezza è garantita da freni a disco che arrestano il mezzo istantaneamente senza l’uso dei classici v-Brake. Chi le desidera può averla anche in Italia tramite il sito Peugeot Cycles o presso i concessionari del marchio francese ad un prezzo consigliato di 1.499 euro.

Sfruttando gli incentivi di acquisto disponibili per molte città italiane è possibile ammortizzare se non anche annulla completamente la spesa. Informati presso il tuo Comune e scopri i rivenditori autorizzati aderenti alle iniziative commerciali per la mobilità green.