Peugeot 308: potrebbe arrivare breve l’auto con il nuovo stemma (IMMAGINI)

La nuova Peugeot 308 potrebbe arrivare a breve secondo le ultime indiscrezioni, mostrando il nuovo stemma della casa rinnovato pochi giorni fa

0
57

Ormai manca davvero poco alla presentazione ufficiale della nuova Peugeot 308, la quale rappresenterà la sua nuova generazione. La nuova autovettura appartenenti al colosso francese sarà in grado dunque di primeggiare nel suo segmento, prendendo di mira case molto gettonate.

All’interno della nuova Peugeot 308 ci saranno le migliori tecnologie sviluppate dall’azienda, proprio a contrassegnare l’importanza del segmento. Grande spazio sarà dato all’evoluzione della piattaforma EMP2. L’auto dovrebbe arrivare escludendo quasi certamente una versione totalmente elettrica, includendo invece una versione ibrida di tipo plug-in. Questa dovrebbe avere una potenza di 224 cavalli con trazione anteriore. Ci sarà grande spazio anche per il celebre motore a tre cilindri 1.2 PureTech da 110 e 130 cavalli. Segue poi il 4 cilindri 1.5 BlueHDi in tecnologia mild hybrid. 

 

Peugeot 308: spuntano fuori nuove immagini, in bella mostra il nuovo logo

Nel frattempo ampio spazio è stato riservato alle immagini che sono venute fuori mostrando le prime line della nuova Peugeot 308. Questa, che avrai il merito di portare per la prima volta il nuovo stemma, si mostra estremamente aggressiva.

Le classiche luci diurne verticali saranno ancora presenti con una mascherina anteriore abbastanza ampia. Non ci sarà alcun cambiamento in termini di proporzioni mentre qualche centimetro in più verrà riservato alle dimensioni totali dell’auto. Inoltre nelle immagini si vede il nuovo logo sia sui cerchi in lega che sulla mascherina stessa, dove campeggia in tutta la sua maestosità.