Pagani Huayra: sono 10 anni, è festa alla Monterey Car Week

Pagani festeggia ufficialmente i 10 anni della sua Huayra: l'auto verrà celebrata alla prossima Monterey Car Week in programma fino al 15 agosto

0
32

La prossima Monterey Car Week edizione 2021 ospiterà anche Pagani, nota casa produttrice di automobili che quest’anno festeggia ufficialmente i 10 anni della sua Huayra. La presenza della casa automobilistica all’evento prevedrà anche l’anteprima mondiale dei componenti chiave che riguardano la Huayra R, il tutto con un’esposizione di tanti esemplari che hanno portato dal modello visto nel 2011 fino ai giorni attuali.

Sarà possibile vedere anche il primo modello equipaggiato col pacchetto tempesta che riguarderà la Huayra BC. Sarà inoltre presente anche una delle 40 Huayra Roadster BC.

L’evento si terrà fino al prossimo 15 agosto con tantissimi modelli selezionati dal produttore oltre che con un obiettivo principale che è la diffusione del marchio a livello globale.

A partire da un nuovo splitter anteriore e dalla presa d’aria dedicata, il Pacchetto Tempesta permette di massimizzare la potenza aerodinamica grazie anche alla nuova ala posteriore con pinna centrale integrata, al sistema di scarico a sei tubi e alle nuove sospensioni, senza tuttavia tralasciare l’attenzione al comfort e all’estetica grazie ai sorprendenti dettagli disponibili per gli interni e alla nuovissima modalità di guida Soft Mode.”