Offerte nuove auto: incentivi, promozioni e finanziamenti a Maggio

0
44

Il mondo delle auto riparte dopo uno stop forzato dall’azione delle pandemia. Ci sono nuove offerte nel post lockdown, da sfruttare per ripartire alla grande dopo un blocco che ci ha fisicamente e psicologicamente provato. Il mese di Aprile è stato pessimo e drammatico sul fronte delle immatricolazioni. Per incentivare il ritorno alla routine si mettono ora a disposizione nuove promozioni. Scopriamole tutte.

 

Promo ed offerte per le nuove auto: ecco la nuova lista

Si individuano tre macro aree promozionali così riassunte:

  • anticipo zero o ridotto
  • prima rata posticipata (al 2021)
  • protezione del credito e/o servizi inclusi

In atto vi sono le iniziative di alcuni tra i maggior produttori mondiali del segmento automotive. Eccoli tutti.

 

Hyundai

Agisce con formula “Compra Oggi e Paga nel 2021“. Clienti privati, professionisti e aziende potranno sottoscrivere un contratto che prevede zero anticipo e pagamento della prima rata a gennaio 2021 per acquisiti completati entro il 31 maggio. Al suo interno è previsto anche l’indennizzo “Protezione Hyundai”.

Tale opzione prevede un rimborso pari a 2.500 euro in caso di perdita del lavoro (per i lavoratori dipendenti del settore pubblico e privato) o chiusura dell’attività (per le partite IVA). Nessun costo a carico del cliente e durata di 12 mesi a partire dalla data di acquisto. A questo si aggiunge un buono sconto sino a 1.000 euro da poter scaricare direttamente dal sito Hyundai.

 

Skoda

C’è la polizza di Protezione delle Rate che si basa sull’assicurazione Alter Ego Duo Plus che prevede la copertura del debito residuo in caso di inadempienza per cause di forza maggiore. Non si fanno mancare numerose offerte su modelli già in catalogo da visionare sul sito del costruttore.

 

Volkswagen

Lancia il noleggio 36 mesi per la nuova Golf. Si tratta della versione 8 1.5 eTSI EVO ACT 150 CV DSG è proposta con rate da 289 euro a fronte di un anticipo di 5.000 euro. Le prime tre rate sono scontate ed includono  RCA, assicurazione furto e incendio, copertura danni propri e di terzi, atti vandalici, cristalli ed eventi naturali, tutela conducente, manutenzione ordinaria e straordinaria presso tutta la Rete Ufficiale Volkswagen, assistenza stradale 24/7, bollo, immatricolazione e messa su strada, gestione multe e spese amministrative e sistema di recupero del veicolo.