Nissan presenta il futuro della mobilità con le nuove tecnologie

Nissan presenta il futuro della mobilità con le nuove tecnologie da adottare a bordo delle sue auto. Al CES 2020 verranno introdotte diverse novità.

0
68

Nissan presenta il futuro della mobilità con le nuove tecnologie da adottare a bordo delle sue auto. Al CES 2020 verranno introdotte diverse novità. Si parla di una tematica parecchio in voga alla vigilia di un 2020 che celebrerà una nuova prospettiva del’automotive. Si cercano costantemente soluzioni che siano in grado di abbassare drasticamente i consumi e soprattutto di salvaguarda l’ambiente. Ecco l’idea del costruttore.

 

Nissan riscrive il futuro delle automobili: ecco le idee da presentare al CES 2020

In prima linea vi sono ovviamente le auto elettriche e tutte quelle motorizzazioni a zero o basse emissioni di CO2. Nissan ha pensato di esporsi a Las Vegas in Gennaio nel corso della più grande manifestazione tecnologica dell’anno. Si introduce il concept a zero emissioni Nissan Arya, o ancora il van 100% elettrico realizzato per la vendita di gelati o ancora la pallina da golf ultra moderna e tecnologica in grado di trovare sempre la strada per la buca.

La sperimentazione conta sull’apporto del concept di omotenashi in prima persona, si tratta dell’autentica ospitalità giapponese. Verranno esposti tutti i prodotti in grado di stimolare i cinque sensi e di mostrare in che modo le tecnologie avanzate possono rendere più semplice ed emozionante la vita quotidiana.

La filosofia Nissan Intelligent Mobility offre una vasta gamma di soluzioni tecnologiche per la Arya con nuovi strumenti innovativi per una guida orientata al futuro e un’esperienza di viaggio adattiva e fluida. Con i meta-materiali acustici si concepiscono abitacoli ultra silenziosi come ad esempio la LEAF e+ e la nuova vettura di Formula E. Presto ne vedremo delle belle.