Nissan Juke 2019: ecco le prime info della nuova generazione

Nissan presenta la nuova Juke 2019 che debutterà ufficialmente il prossimo 3 settembre 2019. Abbiamo scoperto nuovi dettagli sul SUV di nuova generazione.

0
84

Nissan presenta la nuova Juke 2019 che debutterà ufficialmente il prossimo 3 settembre 2019. Abbiamo scoperto nuovi dettagli sul SUV di nuova generazione. In attesa del live son giunti dettagli interessanti per il crossover giapponese più atteso dell’anno. Rispetto alla versione 2010 si aggiorna con parecchie novità, ma senza perdere l’originalità stilistica e concettuale del brand, da sempre apprezzato dal grande pubblico.

Nuova Nissan Juke 219: dettagli, novità e cambiamenti

Come spesso avviene in questi casi, il design delle vetture è la prima cosa che salta all’occhio. Il rivestimento camouflage, in questo caso, lascia ampio spazio all’immaginazione. Ad ogni modo si notano le imponenti dimensioni da SUV coupé, con parafanghi pronunciati, tetto discendente e lunotto inclinato, Altri dettagli riconoscono la presenza di gruppi ottici sdoppiati e calandra a V. Ulteriori aggiunte sportive convergono su spoiler posteriore e cerchi in lega da 19 pollici.

Ufficiale anche la presenza dei nuovi ADAS del pacchetto ProPILOT visti su Qashqai e LEAF. Non manca un sistema di connettività avanzato e interni spaziosi che aumentano la confortevolezza alla guida. Siamo già all’ultima fase di test a Millbrook, a nord di Londra nel Regno Unito. Presto la pista lascerà il posto ala strada per una vettura davvero senza compromessi.