Netflix: documentario su Schumacher dal prossimo 15 settembre

La vita di Michael Schumacher sarà raccontata su Netflix a partire dal prossimo 15 settembre con un documentario esclusivo

0
45

La notizia ha interessato tutti gli appassionati del mondo Ferrari ma anche della Formula 1 in generale. Secondo quanto riportato ufficialmente, su Netflix, dal prossimo 15 settembre, uscirà ufficialmente il nuovo documentario che riguarderà la vita di Michael Schumacher. Il sette volte campione del mondo sarà raccontato grazie anche al supporto della famiglia, la quale parteciperà attivamente alla realizzazione dei contenuti.

Saranno infatti presenti anche le varie interviste alla moglie Corinna e ai figli Gina Maria e Mick. Presenti nel film anche Jean Todt, Bernie Ecclestone, Luca di Montezemolo, Piero Ferrari, Willi Weber, Flavio Briatore, gli ex rivali, Mika Hakkinen, Damon Hill e David Coulthard; Sebastian Vettel, suo grande estimatore, e la sua storica manager, Sabine Kehm.

“Michael Schumacher ha ridefinito l’immagine professionale di un pilota, stabilendo nuovi standard – secondo quanto ha dichiarato ufficialmente la Kehm .- Nella sua ricerca della perfezione, non ha risparmiato sé stesso ne il suo team, conducendolo a straordinari succcessi. È ammirato in tutto il mondo per le sue doti da leader. Ha trovato la forza per questo compito e l’equlibrio per ricaricarsi a casa, con la sua famiglia, che ama visceralmente. Per preservare la sua sfera privata come fonte di forza, ha sempre separato la sua vita personale da quella pubblica. Questo film le racconta entrambe. È il dono della sua famiglia ad un marito e padre amatissimo”. Sarà quindi questa anche un’occasione per tutti i fan che hanno vissuto momenti magici grazie al Kaiser.