Mitsubishi, possibile acquistarle online grazie all’e-Market di Keokiller

Le auto Mitsubishi saranno acquistabili online grazie alla nuova idea avuta dal Gruppo Keokiller che ha creato il nuovo e-Market

0
107

Anche i canali di vendita delle varie case automobilistiche stanno cambiando, proprio come è accaduto ultimamente grazie al Gruppo Keokiller. Quest’ultimo ha scelto infatti di realizzare un nuovo progetto che sarà basato su un e-Market dedicato a Mitsubishi Motors Italia.

Grazie a questo, i clienti potranno avere l’opportunità di acquistare online un qualsiasi modello del celebre costruttore giapponese. Sarà dunque un nuovo canale di vendita online che si affianca a quello basilare della rete ufficiale dei concessionari.

Il tutto funziona in modo molto semplice, visto che i clienti non avranno altro da fare che scegliere il modello della loro Mitsubishi da acquistare per poi proseguire con la configurazione. Sarà poi versato un deposito cauzionale con carta di credito e ci saranno due modalità di pagamento. La prima con bonifico entro 20 giorni dalla conferma dell’ordine o con finanziamento. La consegna avverrà a domicilio o presso gli e-Market Point sul territorio nazionale.

Con l’e-Market di Koelliker, per ora dedicato a Mitsubishi, il cliente ha la possibilità di vivere un’esperienza di acquisto inedita che inizia dal web, tramite una piattaforma realizzata da Microsoft per noi, e termina a casa. Una modalità che segna concretamente l’avvio della nostra nuova strategia omnichannel, che permette all’utente di poter scegliere in autonomia verso quale canale – online, offline o entrambi – indirizzarsi. Il nostro obiettivo è supportare l’utente lungo tutta la sua customer journey, mettendolo nella condizione di scegliere la modalità a lui più congeniale, a seconda delle sue esigenze e preferenze.”