MINI ha in programma un gran Salone di Monaco 2021

Il prossimo Salone di Monaco 2021 sarà terreno fertile per MINI che si dedicherà soprattutto a stimolare il pubblico con alcuni format

0
43

Ci sono diversi eventi dedicati al mondo delle auto in programma prossimamente, tra cui anche il famosissimo Salone di Monaco. La nuova edizione 2021 che arriverà all’inizio del prossimo mese di settembre vedrà tantissimi costruttori partecipare, tra cui anche MINI.

A quanto pare non ci sono annunci particolari che il pubblico attende da parte della famosa casa automobilistica, la quale però non sarà esente dal proporre qualche novità. Ci saranno infatti dei format tutti i nuovi che avranno l’obiettivo di andare a migliorare e stimolare l’interazione con il pubblico. 

Si spingerà soprattutto per quanto riguarda la mobilità elettrica con l’opportunità per gli spettatori di provare una MINI Electric Pacesetter. Ci sarà molto spazio anche per il concept MINI Vision Urbanaut che verrà mostrato in digitale mentre per quanto riguarda il modello fisico sarà possibile vederlo a Monaco, al di fuori della fiera. Nessuna novità dal punto di vista delle auto da presentare ma tantissimi progetti per il futuro che trasportano quindi l’azienda nel mondo delle auto elettriche ma anche nel mondo delle auto che interagiranno meglio con il pubblico.

Al Summit presso il centro espositivo di Monaco, il focus sarà sui temi dell’elettrificazione e della digitalizzazione. L'”Open Space” sulla Max-Joseph-Platz nel centro della città farà da palcoscenico ai nuovi concept di mobilità per il trasporto urbano. Come il MINI Brand Hub, il Padiglione MINI sulla Lenbachplatz offrirà un’oasi di ispirazione e un luogo di incontro in un’atmosfera informale. L’attuale esposizione al BMW Welt mostrerà l’intera gamma di modelli del marchio premium britannico.”