Milano Monza Motor Show 2020 approvato: ecco chi parteciperà

Il Milano Monza Motor Show si svolgerà come da programma con la partecipazione di oltre 50 brand multinazionali del mondo dei motori.

0
26

Il Milano Monza Motor Show si svolgerà come da programma con la partecipazione di oltre 50 brand multinazionali del mondo dei motori. L’evento si terrà in antitesi alle ultime disposizioni ministeriali impartite con l’ultimo DPCM del 18 ottobre sebbene sia chiaro il fatto che le norme anti-Covid dovranno essere rispettate in tutto e per tutto. Si parte oggi con l’edizione 2020 che si concluderà in data 1 Novembre 2020. Gli organizzatori hanno diffuso la lista di partecipazione che riportiamo qui a seguire.

 

Partecipanti al Milano Monza Motor Show 2020

Saranno oltre 50 partecipanti a popolare la Fiera. Tra questi non mancheranno: AUDI, Bentley, BMW, Bugatti, Citroën, Cupra, Dacia, Dallara, Dr, DS, Ferrari, Ford, Lamborghini, Land Rover, Maserati, Mazda, McLaren, MINI, Opel, Pagani, Peugeot, Porsche, Renault, Seat, Skoda, Suzuki e Volkswagen. Nella passeggiata tra corso Vittorio Emanuele, Galleria Vittorio Emanuele, via dei Mercanti, via Dante e via Montenapoleone si potranno scoprire, oltre alle novità dei marchi già citati, anche quelle di Alpine, Aspark, Aston Martin, ATS, Automobili Amos, Automobili Pininfarina, Aznom, BMW Motorrad, Cadillac, EVO, GFG, Honda, Jaguar, Jannarelly, Kawasaki, Mole Automobiles, Pininfarina, Pirelli, Radical, Spice X, Tazzari, Tesla, Totem e Zero Motorcycles.

Durante l’evento sarà concesso uno speciale spazio a ibride ed elettriche con l’esposizione e la presentazione di nuovi modelli nella location del Castello Sforzesco. L’elenco completo delle auto in mostra sarà diffuso in queste ore dalla pagina del Milano Monza Motor Show.