Mercedes me Charge: solo 29 centesimi a KWh con il nuovo sistema

Mercedes me Charge è il nuovo sistema di ricarica che con soli 29 centesimi garantisce un KWh di potenza da utilizzare per i propri spostamenti.

0
48

Mercedes me Charge è il nuovo sistema di ricarica che con soli 29 centesimi garantisce un KWh di potenza da utilizzare per i propri spostamenti. Il servizio di ricarica del costruttore tedesco si offre a coloro che acquistano una vettura di tipo ibrida plug-in o una completamente elettrica. Un esempio potrebbe essere dato dal nuovo SUV EQC in grado di offrire grande autonomia e tanta tecnologia.

 

Mercedes me Charge:la ricarica con IONITY non è mai costata così poco

Il sistema MBUX che equipaggia le ultime vetture del gruppo tedesco dispone di una apposita applicazione che consente di gestire la ricarica, pagamento compreso, presso oltre 300 network differenti. App creata per rendere i viaggi rilassanti garantendo la certezza di scoprire punti di ricarica ovunque.

Si può quindi usare anche attraverso un’app per smartphone dedicata. Per l’accesso alle colonnine è possibile utilizzare pure un’apposita tessera fornita con il servizio Mercedes me Charge.

Adesso, come sottolineato da Mercedes, sarà possibile ottenere un prezzo più vantaggioso con meCharge che porta il tariffario a 0,29 euro a kWh prelevato. Una tariffa agevolata che non prevede, per un anno, il pagamento di alcuna quota fissa così come evidenziato alla fonte della notizia. Ottimo responso per chi si vuole preparare ad un viaggio economico e comodo in ogni suo aspetto.