Mercedes-Maybach GLS: il 21 novembre arriva il nuovo SUV di lusso

Mercedes-Maybach GLS è il nuovo SUV di lusso della tedesca. Pronto ad aggredire il mercato del 2020 sarà presentato il 21 novembre 2019.

0
135

Mercedes-Maybach GLS è il nuovo SUV di lusso della tedesca. Pronto ad aggredire il mercato del 2020 sarà presentato il 21 novembre 2019. Nuove immagini in anteprima assoluta inquadrano la scocca del possente veicolo in attesa della presentazione che avverrà in Cina al Salone di Guangzhou. Una versione inedita, tutta da scoprire.

 

Mercedes-Maybach GLS: foto spia ed info del potente SUV tedesco

Dopo cinque anni dall’esordio della Classe S di Maybach ci si prepara alla raffinatezza delle grandi ruote tedesche che prendono le distanze da ciò che si è visto con la versione Luxury Concept dello scorso anno. Si conferma una rivisitazione totale degli elementi che appaiono sfarzosi ed eleganti. Nascondono interni egregiamente rifiniti in pelle. Indiscrezioni parlano di un prezzo esorbitante. Circa 200.000 dollari per mettersi al volante di questo mostro della strada. L’auto più costosa prodotta in USA presso lo stabilimento di Vance, in Alabama.

Il nuovo passo allungato per offrire il massimo dell’abitabilità e più spazio per l’abitacolo sia per il guidatore che per i passeggeri. Oltre alle due file di sedili, con quelli posteriori a divano unico o con due posti singoli, non mancano tocchi caratteristici come le essenze profumate per l’abitacolo che includono l’Osmanto odoroso.

Attesa per il prossimo 2020 dovrebbe ereditare le stesse motorizzazioni della Mercedes-Benz GLS. In attesa di una conferma ufficiale si pensa ad un V12 per una ipotetica Mercedes-Maybach GLS 650.