Mercedes GLC: nuova generazione svelata durante i test

La nuova Mercedes GLC arriva a mostrare le sue caratteristiche durante i test in pista: ecco tutte le migliori peculiarità

0
137

In casa Mercedes si pensa al futuro e allo sviluppo di tutti i nuovi modelli che andranno a interessare le principali “lettere” della gamma. Durante gli ultimi giorni è stata intercettata in fase di alcuni test su manto innevato la nuova generazione della Mercedes GLC, la quale si è presentata in maniera consueta a tale situazione, ovvero camuffata dai soliti wrap.

Allo stesso tempo è chiaro che bisognerà aspettare ancora molto per vederla ufficialmente dal momento del lancio avverrà tra la fine di quest’anno l’inizio del 2022. Nonostante la grande stanza sembra chiaro che ci sarà una riduzione sensibile mentre sarà incrementata la rigidezza.

 

Mercedes GLC: il plug-in che soddisfa il guidatore a suo di prestazioni e comodità

Gli utenti che acquisteranno la nuova Mercedes GLC potranno basarsi sulla nuova piattaforma vista già sulla Classe C appena presentata. Il tutto con una proposta plug-in in grado di contare su dei propulsori a quattro cilindri che saranno utilizzati anche per le versioni AMG. A corredare il tutto ci sarà un cambio automatico otto rapporti, il quale sarà disponibile anche con trazione integrale su alcuni modelli.